top of page

Piano Piano...si và lontano!

Ecco: pian piano costruirò 'sto coso nuovo! Questo WIX lo trovo decisamente accattivante e colorato; molto utile anche come supporto a siti "veri". Che dire: bellissimo! Però...le funzioni sono cosi tante e "gustose" che ci vuole un pochino di tempo per esplorarle tutte e soprattutto per applicarle al meglio del proprio gusto! Io non sono molto pratica ed esperta anche se con l'ausilio di aiuti professionali nel web, qualcosa di buono (spero!?) forse riesco a fare...! Cercherò di portare le mie passioni su questo blog crecando di farle conoscere al pubblico; e perché no: di condividerle con voi. Se vi piace qualcosa dei miei lavoretti contattatemi per farmelo sapere. Faccio candele e brucia essenze. Mi piacciono che ci posso fare...!? Ultimamente mi diletto un pochino di più nel cucito creativo. Per molti anni l'ho fatto per lavoro, lavorando come sarta, macchinista. Ma il creativo è molto più interessante e...meno noioso! Che dire: diciamo che questa è stata una breve presentazione dei miei futuri contenuti. Mi auguro li troverete simpatici e piacevoli. Grazie a tutti!

Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
  • Instagram Clean
  • White YouTube Icon
  • RSS Clean
bottom of page